Quantcast

In prefettura la consegna delle “Stelle al merito del lavoro”

Il prefetto Francesco Esposito consegnerà le onorificenze del 2020 e del 2021

Domani (2 dicembre) alle 10,30, si terrà in prefettura, nella galleria delle Statue, la cerimonia di consegna delle Stelle al merito del lavoro relative agli anni 2020 e 2021 che quest’anno verrà svolta a livello provinciale anziché regionale a causa del perdurare dell’emergenza pandemica.

Il prefetto Francesco Esposito consegnerà le onorificenze, unitamente ai sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti e al console provinciale dei Maestri del lavoro, Pietro Franceschini, della Federazione maestri del lavoro d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.