Torna il mercato artigianale in piazza San Giusto

Un fine settimana all'insegna del Made in Italy

Il nuovo appuntamento con il mercato artigianaledel centro storico è per sabato 4 e domenica (5 dicembre) in piazza San Giusto.

Saranno presenti stand con prodotti biologici, oggettistica in legno d’olivo, minerali, bigiotteria, stole e maglieria, legatoria con agende e quaderni, oltre ad un berrettificio lucchese e ad un fotografo.

Come sempre, a questo appuntamento la Cna di Lucca si presenta con il logo Creart nato per dare riconoscibilità alle iniziative nelle piazze del centro storico da parte delle imprese artigiane.

Lo scopo dell’associazione è quello di valorizzare infatti le imprese artigiane, offrendo prodotti di qualità e realizzate con il Made in Italy, oltre ad avere anche l’effetto di aumentare l’attrattività delle piazze in cui vengono svolti i mercati, sia per i cittadini, sia per i turisti.

Nei diversi appuntamenti saranno rispettate le linee guida delle norme anti covid, in particolare con l’esposizione dei cartelli in italiano ed inglese per distanziamento e con la possibilità di utilizzare prodotti per l’igiene delle mani.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.