Quantcast

Canzoni e addobbi di Natale, si accendono le luci in piazza del Giglio

La facciata del teatro si illuminerà mercoledì (8 dicembre) dalle 17,30

Una illuminazione natalizia che piacerà molto ai bambini. E’ quella che sarà accesa alla presenza del sindaco Alessandro Tambellini, mercoledì (8 dicembre) alle 17,30 in piazza del Giglio e andrà ad avvolgere l’intera piazza cittadina. In particolare sulla facciata del teatro saranno proiettate animazioni con canzoni natalizie e una favola di Babbo Natale. Gli altri edifici saranno invece animati da giochi di luce che rievocheranno la neve e altri addobbi a tema natalizio.

Piazza del Giglio ospiterà inoltre la Casa di Babbo Natale per ricevere le lettere dei bambini a cura di Mauro Sorbi presidente dell’Associazione Valpac odv mentre Cenerentola con Emanuela Gennai dell’associazione Don Franco Baroni ovd leggerà le fiabe ai più piccoli. Babbo Natale e Cenerentola saranno in piazza del Giglio mercoledì 8 dicembre, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 e il 24 dicembre con questi orari: Cenerentola dalle 15 alle 17 e Babbo Natale dalle 15 alle 18. Verranno rispettate tutte le misure di sicurezza anti covid.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.