In piazza San Frediano torna ‘Natale a 4 zampe’ di Anpana foto

Presente anche Babbo Natale con gli elfi e tanti dolciumi per una foto ricordo

Anche quest’anno i volontari di Anpana Lucca saranno presenti domenica (12 dicembre) dalle 15 alle 19, in Piazza S.Frediano con l’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lucca ed inserita nel programma Vivi Lucca 2021, denominata Natale a 4 zampe.

Saranno presenti Babbo Natale con la slitta e gli elfi che distribuiranno dolciumi ai bambini. È possibile salire sulla slitta, assieme a Babbo Natale, con mascherina, da soli o con il vostro amico a quattro zampe e fare una foto ricordo. Babbo Natale vi aspetta con le vostre letterine!

Saranno anche distribuiti gratuitamente dei campioncini di mangime per cani offerti da Vet-Line.
Presente anche un tavolo con gadget a tema cani-gatti. Per chi vorrà, inoltre, sarà possibile acquistare un biglietto della lotteria Anpana …. la lotteria della Befana.

Durante la manifestazione i volontari vigileranno affinché  siano rispettate le norme anti Covid.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.