Dedicato alle comunità energetica il nuovo webinar dedicato all’ambiente

Realizzato da Ecoenergia Futura nell'ambito del ciclo di incontri "Lucca 2030 – Azioni per la qualità dell'aria"

Sarà dedicato alle comunità energetiche e al monitoraggio dei consumi il nuovo webinar realizzato da Ecoenergia Futura nell’ambito del ciclo di incontri Lucca 2030 – Azioni per la qualità dell’aria, voluto dall’amministrazione comunale con lo scopo di aggiornare cittadini, studenti, artigiani, professionisti, tecnici, associazioni di categoria e amministratori di condominio sulle buone pratiche e sulle nuove opportunità che l’avanzamento tecnologico di questi anni ha messo a disposizione di tutti per il risparmio energetico.

L’incontro on line si terrà giovedì (16 dicembre) alle 17,15 a questo link.

Per maggiori informazioni e chiarimenti sulle comunità energetiche e più in generale sull’efficientamento energetico e sulla qualità dell’aria, i cittadini possono scrivere a infoenergiaambiente@comune.lucca.it. Si ricorda inoltre la disponibilità di un consulente per le tematiche di efficientamento energetico allo sportello informativo dell’Urp di via del Moro ogni giovedì, tramite appuntamento.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.