Il Babbo Natale della Croce Rossa di Lucca visita i bambini nelle case

Prenotazioni aperte fino a lunedì 20 dicembre

Aperte fino al 20 dicembre le prenotazioni per la visita a casa di Babbo Natale che la Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca mette a disposizione per consegnare i doni ai vostri bambini.

In rispetto delle normative anticovid e per strappare un sorriso ai più piccoli nella più totale sicurezza, Babbo Natale e i suoi elfi non entreranno nelle abitazioni ma saluteranno i bambini da fuori.

Per prenotare la visita (24 dicembre) è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3313141003 oppure una email a lucca.giovani@toscana.cri.it con oggetto Babbo Natale specificando nome, indirizzo ed eventuali richieste speciali.

Come ormai da tradizione, la Croce Rossa ha organizzato anche l’iniziativa Dona un regalo per i bambini più bisognosi che questo Natale non potranno averne uno.

Come aderire 

È necessario acquistare un regalo da donare, nuovo e già impacchettato. Sopra il pacco dovrà essere specificata l’età e il genere (esempio: 7 anni – femmina).
I pacchi dovranno essere portati alla sede della Croce Rossa in piazzale Don Baroni dalle 9 alle 18 dal lunedì al sabato entro e non oltre il 20 dicembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.