Quantcast

Anpana Lucca, elogi e attestati per l’impegno ai volontari foto

Premiata l'attività nei soccorsi e il servizio al centro vaccini

Anche per il 2021 Anpana Lucca, durante un conviviale all’osteria Il Ciancino a S. Macario in Piano, ha premiato i numerosi volontari che, in questa emergenza coronavirus, sono stati impegnati nei servizi di assistenza popolazione al centro vaccinale, assistenza ai cani delle persone/famiglie positive o in quarantena, imbustamento e distribuzione mascherine, ecc.

In particolare è stato il servizio al centro vaccini che ha particolarmente impegnato i volontari che, da circa 7 mesi, hanno coperto e coprono tuttora i turni fissi di martedì, giovedì e domenica mattina nonché altri turni sparsi a seconda delle esigenze del momento.

A tutti i volontari sono stati consegnati attestati di benemerenza per l’attività svolta e, ai volontari Enrico Simonetti, Filippo Sartori, Fabrizio Betti e Francesco Monducci, anche una targa come elogio speciale per l’assidua e costante presenza settimanale, da mesi, al suddetto servizio presso l’ospedale Campo di Marte. Questi i nominativi dei volontari che hanno ricevuto l’attestato da parte del presidente Anpana Lucca, Angelo Bertocchini e del dirigente Enrico Simonetti per le svariate attività svolte durante la pandemia nell’anno 2021: Donatella Barsotti, Sabrina Natucci, Monica Natucci, Michele Fruzzetti, Valeria Papagno, Elena Bruno, Federico Maio, Nicola Fantozzi, Mirella Magnelli, Ivano Lazzari, Laura Giusti, Marco Vergamini, Aurora Vergamini, Gennaro Trematerra, Catia Panconi, Aranit Cumani, Luigi Lebbiati, Angelo Bertocchini, Alfonso Ciuffi, Renata Ciuffi, Roberta Unti, Monica Tarchiani, Lucia Cortopassi, Edmond Cerma, Marsel Sheta, Marta Baiocchi, Carolina Simonetti, Marco Tomei.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.