Quantcast

Tre giorni con il mercatino di artigianato ‘Arti & Mestieri’

L'appuntamento è in piazza San Giusto da oggi (22 dicembre) a venerdì

Torna l’appuntamento natalizio col tradizionale mercatino dell’artigianato locale Arti&Mestieri, che vedrà colorare a Natale piazza San Giusto da oggi (22 dicembre) a venerdì.

Un’occasione per tutti i lucchesi e turisti che affolleranno la città in questi giorni e che potranno  ricorrere ad un regalo, anche dell’ultimo minuto, pressoché originale e realizzato a mano dagli artigiani artisti del nostro territorio. Dopo l’avvenuto annullamento delle date di fine novembre dovuto alle criticità meteo, per il weekend natalizio, tutto dovrebbe filare liscio.

Tanti e di vario tipo i prodotti messi in vendita dai commercianti di Arti&Mestieri. Tra le varietà in esposizione e vendita, solo per citarne alcune, si possono trovare banchi di bijoux in argento, ceramica e uncinetto, prodotti naturali per la cura del corpo, penne stilografiche lavorate al tornio, borse, biscotti artigianali, sassi dipinti e splendidi dipinti dei tanti pittori. Un mercatino all’insegna del Natale quindi, pronto a ravvivare la città in uno dei periodi più magici dell’anno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.