Fiocco azzurro per Capodanno al San Luca: Santiago è il primo nato del 2022

E' venuto al mondo alle 13,39 e pesa 4 chili

Fiocco azzurro per Capodanno all’ospedale San Luca di Lucca. E’ un maschietto, infatti, il primo nato del 2022. Si chiama Santiago Dos Santos Almeida il bambino nato oggi (1 gennaio) alle 13,39. 

Una gioia per la madre Stefania Massei e il papà Ivan, che hanno potuto abbracciarlo dopo il suo lieto arrivo. Il bambino pesa 4,200 chili.

C’è anche un primo nato anche all’ospedale Versilia: si chiama Edmond ed ha riempito di gioia i genitori Sara Rossi e Fabio Spiacci. Lo ha fatto nascere l’équipe di ostetricia capitanata dal responsabile di ostetricia Santucci e dal primario Antonelli.

Il bambino è nato alle 17,49. La mamma è originaria di Piano di Mommio ma la famiglia vive a Luni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.