Consegnati i doni ai bambini del Villaggio del Fanciullo foto

Il gesto dell'ordine di Malta per il Natale

In occasione del Natale, il gruppo di Lucca della delegazione gran priorale di Pisa dell’ordine di Malta ha consegnato i regali ai bambini del Villaggio del Fanciullo, comunità di accoglienza per i più giovani promossa dalla diocesi.

Guidati dal delegato Giacomo Berutto, il referente caritativo locale contessa Emilia Cenami e i membri Renato Amodeo e Nunzio Pellegrino hanno colmato di gioia il Natale degli ospiti con graditissimi doni, mossi dall’intento di restituire l’affetto e la sorpresa delle Feste anche a chi ha meno. “Siamo lieti che la sinergia creata da tempo con la Fondazione Villaggio del Fanciullo presieduta dal dottor Alessandro Melosi prosegua e si rafforzi, anche grazie alla collaborazione di Rugiada Salom, importante amica della delegazione – afferma il delegato –: il nostro scopo è che sia davvero per tutti un Natale di felicità”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.