Quantcast

Bacchettoni, consegnato il progetto per la nuova palestra foto

Il 7 marzo via alla conferenza dei servizi

Passi avanti per il progetto di riqualificazione della palestra Bacchettoni in centro storico, dove il Comune prevede di realizzare campi da basket e pallavolo con 200 posti per il pubblico.

Nei giorni scorsi è stato consegnato al Comune il progetto della nuova Bacchettoni, annuncia l’assessore Francesco Raspini, spiegando che la struttura diventerà la “palestra della città. La casa dello sport da mettere al servizio delle scuole cittadine sprovviste di adeguati spazi per l’attività motoria e del mondo sportivo lucchese, che qui potrà trovare un luogo idoneo per allenarsi e per giocare (la palestra avrà la conformità per il pubblico spettacolo fino a 200 persone). Ora siamo pronti per partire con la conferenza dei servizi, che terminerà il 7 marzo, e poi seguiranno tutti gli atti successivi per arrivare alla gara e all’affidamento dei lavori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.