Aducons, arriva l’esperto in bollette a disposizione dei cittadini

Sarà possibile fare verificare tutti gli importi delle proprie utenze

L’Aducons Law e Food mette a disposizione un tecnico per aiutare i cittadini a scegliere l’operatore più adatto alle proprie esigenze. Il primo appuntamento sarà martedì (18 gennaio), dalle 10 alle 12, nella nuova sede in via Vittorio Emanuele n.15 nel centro storico di Lucca. Ci si potrà recare alla sede dell’associazione, meglio se su appuntamento, chiamando lo 0583/582621,  per poter parlare con l’esperto in bollette.

L’associazione che cura gli interessi di utenti e consumatori mette a disposizione un ‘tecnico’, il primo e terzo martedì del mese nella propria sede (dalle 10 alle 12), a cui poter far vedere le bollette di tutte le utenze per avere un parere sulla loro correttezza e ricevere consigli. Sarà possibile fare verificare tutte le proprie  bollette e utenze: telefoniche, gas, luce, acqua, l’esperto vi dirà se sono  calcolate in modo adeguato e analizzerà tutte le voci. Potrà anche fornire suggerimenti per il miglior operatore, in base alle proprie esigenze e ai propri consumi.

Gli orari di apertura dell’associazione: dal lunedì al venerdì sono: dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.