Quantcast

Aggiudicato l’appalto, possono partire i lavori al San Nicolao

Parte il cantiere per riqualificare la storica sede del Paladini e del Civitali

Potrà finalmente aprire il cantiere per l’adeguamento strutturale e per la riqualificazione del complesso di San Nicolao, sede storica degli istituti scolastici Paladini e Civitali.

La gara di appalto per i lavori da oltre 13 milioni di euro è stata vinta dalla Rti costituita tra Cmsa Società cooperativa e cooperativa archeologica di Pistoia.

Domani (14 gennaio) il presidente della Provincia, Luca Menesini, insieme al dirigente tecnico della Provincia Francesca Lazzari, alla dirigente scolastica Emiliana Pucci e ai rappresentanti della ditta appaltatrice e ad alcuni studenti rappresentanti di istituto faranno un sopralluogo alla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.