Quantcast

Servizio civile, 12 posti disponibili alla Caritas diocesana

Possono candidarsi i giovani dai 18 ai 28 anni di età. Il bando scade il 26 gennaio

La diocesi di Lucca offre l’opportunità, tramite l’ufficio pastorale Caritas, di vivere un anno di servizio civile in vari settori di servizio e animazione di comunità.

Il bando scade il 26 gennaio e ci sono 12 posti a disposizione. Per avere informazioni bisogna rivolgersi all’Ufficio Pastorale Caritas: 0583 430939; caritaslucca@gmail.com.

Possono candidarsi i giovani dai 18 ai 28 anni di età (alla data della presentazione della domanda). La domanda può essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma https://domandaonline.serviziocivile.it entro le  14 di mercoledì 26 gennaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.