Sulle Mura la festa della comunità rumena per Hora Unirii
Balli a distanza, musica popolare e racconti della tradizione della Romania hanno caratterizzato l’appuntamento
Più informazioni su

Una festa colorata, svolta naturalmente nel pieno rispetto della normativa anti Covid. Si è tenuta oggi pomeriggio (23 gennaio) sulle Mura, davanti all’Antico Caffè, la celebrazione che la comunità romena presente in Lucchesia ha dedicato alla festa nazionale di Hora Unirii.
Balli a distanza, musica popolare e racconti della tradizione della Romania hanno caratterizzato l’appuntamento. Ha partecipato anche il consigliere comunale Daniele Bianucci.
Per conoscere i prossimi appuntamenti della comunità romena a Lucca, si può prendere contatti con Dorina (327-9998705) e con Mihaela (349.-1337690).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.