Scatta lo sciopero dei treni: garantiti Frecce e intercity

Agitazione sabato dalle 9 alle 17

Più informazioni su

Circoleranno regolarmente le Frecce e i treni Intercity durante lo sciopero del personale mobile della direzione regionale Toscana di Trenitalia, proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati Filt, Fit, Uilt, Ugl, Fast e Orsa dalle 9 alle 17 di sabato (5 febbraio).

Per i treni regionali, in Toscana e nelle regioni limitrofe, potranno verificarsi cancellazioni o variazioni.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio regionale anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Maggiori informazioni su collegamenti e servizi anche attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.