Lucca, contributi per l’acquisto di caldaie e biotrituratori

Pubblicata la graduatoria degli ammessi

Contributi a Lucca per la sostituzione di generatori di calore e per l’acquisto di biotrituratori: scadono i termini per presentare la rendicontazione delle spese sostenute, necessaria per accedere ai fondi.

I cittadini che hanno presentato le domande di contributo hanno tempo fino al 1 marzo per inviare il rendiconto delle spese sostenute per la trasformazione del camino aperto e la sostituzione di un generatore di calore alimentato a biomassa o a metano, GPL e gasolio. Mentre, il 1° aprile scade il termine per presentare la rendicontazione per l’acquisto di biotrituratori.

La graduatoria degli ammessi ai contributi è già pubblicata sul sito del Comune di Lucca ed è consultabile al link (clicca qui). Per beneficiare dei contributi, però, è necessario presentare l’elenco delle spese sostenute, altrimenti decadrà la possibilità di rimborso.

La documentazione, comprensiva di spese sostenute, dichiarazione di conformità, schede tecniche e foto, può essere inviata tramite posta certificata all’indirizzo comune.lucca@postacert.toscana.it; spedita per posta o consegnata a mano al protocollo del Comune di Lucca, via San Giovanni Leonardi, 3. L’accesso all’ufficio Protocollo è libero dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, e il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17, senza obbligo di prenotazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.