Ucraina, un successo la raccolta di cibo e prodotti per gli animali

In tanti hanno aderito all'iniziativa di Anpana

Si è concluso ieri (12 marzo), alle 16, il primo giorno di raccolta di cibo e prodotti vari (ciotole, guinzagli, trasportini, antipulci, ecc.), promossa da Anpana Lucca, che saranno consegnati ai profughi ucraini, giunti o che giungeranno, con i loro animali, nella nostra provincia.

Continuano, intanto, i contatti con il campo profughi allestito in Romania dalla Protezione civile per valutare, se e quando, recarsi là con parte del materiale raccolto. Soddisfatti i volontari di Anpana Lucca che non si aspettavano, in poche ore, di accumulare tutto questo cibo e prodotti vari grazie al buon cuore dei cittadini lucchesi.

Per informazioni contattare il 366/2780347 o il 347/0111662. Prossimo giorno di raccolta mercoledì (16 marzo) dalle 15,30 alle 18,30. Il servizio andrà avanti per almeno 8 settimane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.