Informagiovani, incontro sulle opportunità di lavoro in Europa

L'aggiornamento sulla piattaforma zoom del Comune

Martedì prossimo (12 aprile) alle 17 l’Informagiovani, in collaborazione con ArtiToscana, organizza un incontro online su Eures, la rete europea per il lavoro e tirocinio in Europa. Eures è una rete europea che favorisce la mobilità territoriale e la libera circolazione dei lavoratori all’interno dei paesi dell’Unione. Ha lo scopo di offrire tre tipi di servizio al cittadino/lavoratore europeo: informazione, consulenza e collocamento.

L’incontro si svolgerà sulla piattaforma zoom del Comune di Lucca. Per partecipare è necessario scrivere a informagiovani@comune.lucca.it, oppure chiamare il numero 0583/442319. Maggiori info qui.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.