Fossi dell’arte, al via la quarta edizione con cinque nuove date

L'evento è organizzato da Arci Lucca e Versilia e da Fabrizio Barsotti, pittore lucchese da sempre impegnato per valorizzare la zona

Al via la quarta edizione dei Fossi dell’arte, l’ormai celebre appuntamento che si terrà come sempre in via del Fosso centro storico e piazza San Francesco. L’evento è organizzato da Arci Lucca e Versilia e da Fabrizio Barsotti, pittore lucchese da sempre impegnato per valorizzare la zona.

Inserito nel calendario degli eventi Vivi Lucca 2022, le prossime date saranno: 14 maggio, 11 giugno, 9 luglio, 10 settembre e 8 ottobre.

“Ringrazio anticipatamente il Comune di Lucca – scrive Barsotti – con il Collettivo Vivi i Fossi con Elisabetta Tuccimei, Giuditta Pieroni e Alessandro Sorbera che ha disegnato anche il logo”.

Gli artisti interessati possono contattare il numero 3937498290

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.