Biglietteria in Piazzale Verdi, al via i lavori di ristrutturazione

Sarà chiusa da domani (27 aprile) fino a giovedì 4 maggio. Gli utenti possono rivolgersi al punto vendita di via Cavour 62 vicino alla stazione

“Cambierà look per diventare più confortevole e funzionale”. Parola di Autolinee toscane, che annuncia la partenza da domani (27 aprile) dei lavori di ristrutturazione della biglietteria in Piazzale Verdi a Lucca.

La biglietteria pertanto rimarrà chiusa fino alla fine dei lavori previsti per il prossimo mercoledì 4 maggio, periodo in cui gli utenti potranno usufruire del punto vendita di viale Cavour 62 vicino alla stazione ferroviaria di Lucca. 

La nuova biglietteria è firmata dallo studio di architettura Modourbano specializzato nella progettazione di aree e uffici dedicati all’accoglienza del pubblico con soluzioni contemporanee e di design che ha progettato un restyling di colori, arredamento e attrezzature.

Autolinee toscane ricorda che rimangono ovviamente a disposizione le altre seguenti modalità di acquisto dei titoli di viaggio. I titoli urbani possono essere acquistati tramite l’app Tabnet, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee toscane, nelle altre biglietterie di Autolinee toscane e via sms al numero unico per tutta la Toscana 488 01 05 scrivendo nel testo del messaggio la città in cui si vuole viaggiare. Al costo del biglietto si aggiunge il costo della richiesta sms (TIM e Vodafone: 0,29 euro, Windtre: 0,299 euro).

I titoli extraurbani possono essere acquistati tramite l’app Tabnet e nelle rivendite che espongono il logo Autolinee toscane. I carnet possono essere acquistati tramite l’app Tabnet nelle rivendite che espongono il logo Autolinee toscane. Qui il link per trovare i rivenditori. Qui il link per conoscere le tariffe.

Se invece si desidera abbonarsi è sufficiente registrare il proprio profilo su www.shop.at-bus.it e una volta registrato l’utente può acquistare l’abbonamento direttamente su www.at-bus.it, tramite l’app Tabnet, nelle rivendite che espongono il logo Autolinee toscane e nelle biglietterie di Autolinee toscane.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.