Campo di Marte, accesso limitato per la partita di domenica allo stadio

L'entrata alla cittadella della salute questa domenica (1 maggio) sarà interdetta a tutte le auto private dalle 6 alle 20,30

Sport e viabilità. A seguito dell’ordinanza del Comune di Lucca relativa all’incontro di calcio di play off Eccellenza tra Tau Calcio e Livorno in programma allo stadio di Porta Elisa questa domenica (1 maggio), e in base alle disposizioni della questura legate alla limitazione a circolazione e sosta prevista per gli incontri di calcio, l’azienda Usl Toscana nord ovest comunica che l’accesso alla cittadella della salute Campo di Marte dalle 6 alle 20,30 di questa domenica (1 maggio) sarà interdetto a tutte le auto private.

Potranno accedere alla cittadella della salute solo mezzi sanitari in emergenza, mezzi trasporto salme, auto della continuità assistenziale.

Sempre questa domenica (1 maggio) l’entrata per arrivare al servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) sarà consentita solo dal cancello pedonale di via Borgognoni, che sarà opportunamente presidiato dal personale di vigilanza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.