Benessere psicofisico ed equilibrio interiore, torna a Lucca l’Ikiday
Sabato 14 maggio appuntamento nel cuore verde dell’EgoPark dalle 9 alle 14
Tra i tanti temi di Ego Fit Fiesta, il festival lucchese del wellness e del fitness, non poteva certo mancare quello dello yoga, del benessere psico fisico e del riequilibrio delle emozioni. Sabato 14 Maggio, nel cuore verde del nuovo, al grande EgoPark, dalle 9 alle 14 torna l’Ikiday: l’opportunità di prendersi davvero un break, un punto a capo, per ritornare davvero a respirare.
L’unico grande evento a Lucca dedicato alle buone pratiche olistiche che contribuiscono a far ritrovare armonia tra corpo e mente, necessaria e fondamentale soprattutto in questo presente storico che stiamo ancora vivendo.
Yoga, meditazione, mindfulness, massaggi, bagno sonoro e campane tibetane, ma anche sana alimentazione e proposte del green market, un vero e proprio teatro delle azioni rivolte al benessere, accompagnati da esperti professionisti.
Il nome per l’iniziativa Ego prende ispirazione dalla filosofia giapponese dell’ikigai, orientata alla ricerca interiore della serenità e vitalità.
Il programma
La mattinata inizierà alle 9 con 20 minuti di riscaldamento guidato con percussioni dal vivo. Seguirà una camminata/corsa consapevole con i coach Ego. Poi una bellissima sessione di yoga Espansione di circa un’ora e mezza con l’ospite speciale Piero Pranav Baba Casanova. Si concluderà con 20 minuti di profondo rilassamento aiutati da un magico bagno sonoro e campane tibetane.
Ci sarà, inoltre, la possibilità di scegliere la pratica di massaggio preferito, saranno infatti presenti alcuni operatori esperti, come Arianna Biagioni con la riflessologia plantare, Prem Aditi World con il massaggio shiatzu, Cristiano Fanucchi con il massaggio linfodinamico e trattamenti ayurvedici.
La presenza di un green market con prodotti naturali amplificherà l’esperienza di Ego Ikiday. Sarà possibile prenotare un wellness light lunch all’Ego green bar.
Un appuntamento imperdibile, quindi, per abbattere l’ansia, promuovere la consapevolezza, il prendersi cura di sé, il benessere, la condivisione e la ricerca individuale, per conoscere e riconoscere la versione migliore di noi stessi e soprattutto gestire meglio ansia e stress quotidiano. È questa la grande opportunità che Ego Fit Fiesta mette a disposizione di chiunque vorrà partecipare all’Ikiday di Sabato 14 maggio.
E’ possibile acquistare il biglietto online su questo link.
Per prenotarsi senza l’acquisto diretto del biglietto andare su www.bit.ly/FitFiestaEvents.it


