Tambellini, Giulietti e Del Bianco volano nella ‘città gemella’ in California foto

Ad accoglierli a South San Francisco il sindaco e alcuni concittadini emigrati

Sono stati accolti con grande entusiasmo da istituzioni e concittadini emigrati. Il sindaco Alessandro Tambellini, insieme all’arcivescovo Paolo Giulietti e alla presidente dell’Associazione lucchesi nel mondo Ilaria del Bianco sono infatti volati a South San Francisco, la città della California gemellata con Lucca dal 1979.

tambellini giulietti e del bianco a south san francisco

“È un onore essere – ha detto Tambellini -. Siamo stati accolti in modo davvero caloroso dal sindaco Mark Nagales e dagli altri componenti della sua amministrazione. Un modo per rinnovare i vincoli di amicizia che ci legano a questa terra che ha accolto tanti nostri concittadini emigrati”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.