Società di cremazione Lucca Aps, convocata l’assemblea per il bilancio

Appuntamento alla sede di viale Castracani

La società di cremazione Lucca Aps ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2021, la presentazione delle linee programmatiche dell’anno 2022 e varie ed eventuali. L’assise si svolgerà alla sede operativa di viale Castracani 468/D, nel pieno rispetto delle vigenti norme anti Covid19.

Prima convocazione: domenica (22 maggio), alle 18; seconda convocazione: lunedì (23 maggio), alle 18. L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie. Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.