Caroselli e bandiere in città per la vittoria del campionato del Milan

Popolo rossonero in festa in centro storico e in circonvallazione fra magliette, clacson e bandiere

Il Milan vince il campionato, superando per 3-0 il Sassuolo con doppietta di Giroud e un gol di Kessie e al triplice fischio scatta la festa anche a Lucca.

caroselli e festa a Lucca per la vittoria del Milan

Centinaia di tifosi rossoneri si sono riversati in città con maglie rossonere e bandiere e sono partiti anche gli inevitabili caroselli sulla circonvallazione. Un popolo in festa, quello del Milan, una festa che diventa doppia perché è arrivata sui cugini del Milan, arrivati a due punti di distanza nonostante il 3-0 interno alla Sampdoria.

Gli stessi festeggiamenti si sono ripetuti anche in altre città e paesi della provincia. Particolarmente numerosa la presenza di supporter rossoneri a Viareggio, tanto che il sindaco (noto tifoso juventino) ha dovuto fare una raccomandazione: “Ragazzi festeggiate – ha scritto – ma non sulle aiuole”

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.