Turismo vip a Lucca: John Elkann con la famiglia a spasso per la città

Per il nipote di Gianni Agnelli un 'ponte' da turista fra monumenti e un gelato in via Roma

Presenze vip, oltre a tanti turisti, per le vie del centro cittadino.

In questi giorni è stato ‘avvistato’ per le vie della città, a godere assieme alla moglie Lavinia Borromeo e ai figli delle bellezze del centro storico, John Elkann, nipote di Gianni Agnelli ed imprenditore rampollo di una delle più grandi famiglie italiane di industriali.

Per Elkann un giro della città con tanto di visita, fra l’altro alla Torre Guinigi. E non sono mancati momenti di relax come la sosta a I gelati di Piero in via Roma.

John Elkann ha voluto scegliere due dei gusti speciali nati dall’estro di Piero Pacini: Maestro, dedicato a Puccini, e Caravaggio. Il figlio, invece, un abbinamento di cocco e melone dalle caratteristiche molto estive.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.