Prelievi, al Campo di Marte cambiano i padiglioni

Dall'1 settembre l’attività dei prelievi ematici riprenderà regolarmente in tutte e tre le sedi del Campo di Marte

Dall’1 luglio al 31 agosto, come ogni estate, i prelievi alla Cittadella della salute del Campo di Marte di Lucca non verranno più effettuati nel padiglione A.

Gli esami in preaccettazione, come comunica l’Usl, verranno eseguiti al primo piano del padiglione B nella sede di ‘Altro prelievo’. Le curve glicemiche e i prelievi pediatrici si svolgeranno invece nella sede centrale del servizio, nel padiglione E.

Dall’1 settembre, poi, l’attività dei prelievi ematici riprenderà regolarmente in tutte e tre le sedi del Campo di Marte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.