Piero Mazzei confermato alla presidenza di Confedilizia Lucca

Rinnovati per il biennio consiglio direttivo, collegio dei probiviri e collegio dei revisori dei conti

L’assemblea ordinaria dei soci della proprietà edilizia – Confedilizia di Lucca, riunitasi il 23 giugno scorso, ha rinnovato gli organi sociali per il triennio 2022/2024: consiglio direttivo, collegio dei probiviri e collegio dei revisori dei conti.

L’assemblea ha confermato alla presidenza il geometra Piero Mazzei, il quale ha nominato vicepresidenti l’avvocato Marco Canari Venturi e l’avvocato Marco Bartoli.

Gli altri consiglieri eletti sono l’architetto Lorenza Caprotti (confermata), il professor Francesco Paolo Luiso (confermato), il geometra Franco Mungai (confermato) e l’architetto Daniele Benedetti (il quale ha preso il posto dell’uscente avvocato Elido Guerrini).

Il collegio dei probiviri è composto dall’avvocato Elido Guerrini (presidente), da Leonardo Di Sacco e dall’avvocato Leonardo Arrighi, mentre il collegio dei revisori dei conti è formato dalla dottoressa Francesca Pardini (presidente), dalla dottoressa Giovanna Onori e dal dottor Alessandro Santucci

L’associazione della proprietà edilizia – Confedilizia di Lucca è la sede territoriale di Confedilizia, organizzazione che da oltre 130 anni costituisce il punto di riferimento certo per tutti i proprietari di immobili, rappresentando milioni di cittadini italiani, sia coloro che possiedono la casa in cui abitano, sia i piccoli proprietari e locatori, sia i grandi investitori immobiliari.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.