Centro prelievi al Campo di Marte: cambiano le sedi per alcuni esami

Scatta il nuovo regime fino al 31 agosto

Centro prelievi della Cittadella della salute al Campo di Marte: come avvenuto anche negli anni precedenti nel periodo estivo, da oggi (1 luglio) fino al 31 agosto i prelievi non vengono effettuati nel padiglione A.

Gli esami in preaccettazione sono eseguiti al primo piano del padiglione B nella sede di Altro prelievo dal lunedì al venerdì, mentre nella giornata del sabato i prelievi in preaccettazione vengono effettuati al padiglione E.

Le curve glicemiche e i prelievi pediatrici si svolgono invece nella sede centrale del servizio, nel padiglione E; si consiglia di ricorrere anche in questo caso alla preaccettazione.
Si ribadisce che dal 1° settembre l’attività dei prelievi ematici riprenderà regolarmente in tutte e tre le sedi del “Campo di Marte”.

Il punto Altro prelievo della Cittadella della Salute Campo di Marte (edificio B, primo piano) – dedicato alle donne in gravidanza, ai disabili, ai pazienti oncologici e a coloro che hanno avuto un trapianto oppure sono in trattamento con anticoagulanti (Inr) – è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 9,30 con accesso libero; il sabato è chiuso. I pazienti a cui è riservato il punto Altro prelievo nella giornata del sabato possono accedere al centro prelievi del Campo di Marte di Lucca (edificio E, piano terra) ma solo con preaccettazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.