I giovedì di luglio, da domani a Lucca via allo shopping sotto le stelle

Quattro gli appuntamenti con i negozi aperti di notte in centro storico

Tutto pronto anche quest’anno per il via ai Giovedì di luglio, il tradizionale appuntamento che il Centro commerciale Città di Lucca di Confcommercio dedica allo shopping sotto le stelle.

Quattro gli appuntamenti in centro storico a partire da domani (7 luglio) per poi proseguire le sere del 14, 21 e 28, con negozi aperti fino a tarda ora e possibilità di gustare un aperitivo o cenare in uno dei bar o ristoranti cittadini.

“Un’iniziativa come sempre molto sentita – commenta il presidente del Ccn Matteo Pomini –, sia da parte dei commercianti che del pubblico, che il nostro Centro commerciale Città di Lucca ripropone con grande piacere. Come sempre i Giovedì di luglio coincidono con il periodo di avvio dei saldi estivi che – ce lo auguriamo di cuore – possono rappresentare un ulteriore stimolo in più per le persone a recarsi in centro per una bella passeggiata e acquisti a prezzi ultra vantaggiosi, Il nostro Ccn era riuscito a presentare lo shopping sotto le stelle anche nei due anni di emergenza sanitaria, ma l’auspicio di tutti è che questa edizione segni la vera ripartenza della città”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.