Concerti di Blanco e Justin Bieber, treni speciali per i rientri

Attivato un servizio straordinario

Treni straordinari per alcuni eventi clou in cui si prevede un’affluenza straordinaria di spettatori sul palco del Lucca Summer Festival.

Fra questi il concerto di Blanco in programma domani sera (21 luglio) e quello di Justin Bieber il 31 luglio. Il servizio straordinario riguarda la notte del 22 luglio e quella del  1 agosto.

Ecco i treni
Treno 18346 (Lucca – Livorno Centrale) in partenza alle 00,45 con fermata a Pisa S.Rossore e Pisa Centrale.

Treno 18338 (Lucca – Sarzana) in partenza alle 1,15 con fermata a Viareggio, Pietrasanta, Forte dei Marmi, Massa Centro e Carrara.

Treno 18336 (Lucca – Firenze Smn) in partenza alle 1,25 con fermata a Ripafratta, Rigoli, S.Giuliano T.me, Pisa S.Rossore, Pisa C.le, Navacchio, S.Frediano a S., Cascina, Pontedera, S.Romano, S.Miniato, Empoli, Montelupo, Lastra a Signa e Firenze Rifredi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.