Round Table 51 Lucca, Cappelletti nuovo presidente foto

Scelto anche il direttivo: ecco i componenti

Nella serata di sabato scorso (16 luglio) si è svolto il passaggio delle consegne del nuovo presidente e del direttivo che darà corso alla Round Table 51 Lucca nell’anno sociale 2022/2023. E’ Daniele Cappelletti il nuovo presidente.

“Alla luce dell’anno appena trascorso i ragazzi di Lucca hanno, con passione – si legge in una nota -, progettato il nuovo anno sociale che vorrà ancor di più valorizzare le bellezze della nostra città e le eccellenze che essa conserva e contiene. Con l’entusiasmo che solo un’associazione di giovani può dimostrare, per la prossima annata, è stato scelto Daniele Cappelletti alla presidenza”.

Ma come tutti sanno un Club non è fatto dal solo presidente, così a fianco di Daniele Cappelletti, sono stati scelti i seguenti membri: vice presidente Filippo Picchi, tesoriere Massimo Benedetti, corrispondente Filippo Giannini, segretario Luca Floridia, gestore materiali Nicola Bortolotti, web master Victor Valobonsi, past president Simone Amato, consigliere Eduard Ramacciotti e tutti gli altri soci: Andrea Cappelli, Andrea Di Giulio, Eugenio Giustiniani e Lorenzo Natali, il quale quest’anno ricoprirà la carica di vice presidente di quinta zona.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.