Nuovo ponte sul Serchio, prorogati i termini del bando

Slitta di tre settimane la scadenza per presentare le offerte

Viene prorogato di tre settimane il termine per la presentazione delle offerte per la costruzione del ponte sul fiume Serchio.

Per venire incontro alle richieste di molti operatori, è stato deciso – a livello nazionale – una proroga della presentazione delle domande. Per tale ragione, la Provincia ha deciso di favorire le ditte che vogliono partecipare alla gara indetta per la costruzione del Ponte Serchio aderendo a questa possibilità e, quindi, posticipando la data di scadenza della presentazione delle domande dal 9 agosto come inizialmente fissato, al 5 settembre.

Le tre settimane in più, inoltre, fanno sì che venga superato il mese di agosto, nel quale le ditte hanno maggiori difficoltà a stilare preventivi, a causa del periodo estivo.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte, pertanto, è fissato per il 5 settembre alle 14, mentre l’apertura delle stesse avverrà il giorno seguente alle 9,30.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.