Stop alle ringhiere sulle Mura, sopralluogo della giunta per trovare nuove soluzioni

Il sindaco Pardini: "Interlocuzione con i soggetti interessati all'intervento per decidere tenendo conto di tutti gli aspetti"

Ringhiere sulle Mura, sopralluogo della giunta per trovare nuove soluzioni. Ad annunciarlo è il sindaco Mario Pardini.

“Oggi abbiamo fatto insieme alla giunta – dice Pardini – il primo sopralluogo per la rimodulazione del progetto delle ringhiere di protezione delle Mura di Lucca. Dopo aver studiato nei dettagli la situazione direttamente sul monumento simbolo della nostra città, oltre che attraverso nuove interlocuzioni con i soggetti interessati all’intervento, sarà presa al più presto una decisione riguardo a come procedere, tenendo conto di tutti gli aspetti”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.