Chiede alla compagna di sposarlo durante ‘E lucevan le stelle’: il sindaco incontra la coppia

Ha tirato fuori l'anello durante un giro in calesse sulle Mura: Pardini ha voluto fare personalmente gli auguri ai due turisti Usa

Chiede alla compagna di sposarlo durante un giro in calesse sulle mura nella notte del 10 agosto e dell’evento ‘E lucevan le stelle’.

Il protagonista è un uomo di New York, Richard, che in una delle serate più romantiche dell’anno, quella del 10 agosto e delle stelle cadenti, ha trovato il coraggio di chiedere a Tara di sposarlo, estraendo il fatidico anello. La donna, commossa, ha accettato.

La notizia è arrivata anche all’ufficio del sindaco Mario Pardini che ha voluto incontrare i due visitatori americani per far loro i migliori auguri di una vita felice insieme. “Sono sicuro – ha commentato il sindaco – che questo viaggio e la nostra bella città rimarrà per sempre nei loro cuori come il magico momento che hanno vissuto sotto il cielo stellato di Lucca”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.