Impianti d’irrigazione a Lucca, affidata la gestione

Azienda di Pieve Santo Stefano si occuperà del mantenimento delle aree verdi per oltre 46mila euro nel 2023 "anche al fine di contenere i consumi"

Aree verdi, affidati i 98 impianti di irrigazione del Comune per l’anno 2023 a Garden Stone Barsanti Michele di Pieve Santo Stefano, che ha presentato la migliore offerta di 46mila 360 euro.

Come ha stabilito il Comune di Lucca con la determina 1682 dello scorso 11 agosto, per i prossimi 12 mesi a partire da questa data Garden Store Barsanti Michele si occuperà di garantire il mantenimento delle aree verdi, in particolare dei servizi di accensione, verifica, manutenzione e spegnimento degli impianti di irrigazione, anche al fine di contenere i consumi.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.