Pulizia straordinaria, scatta il divieto di sosta per una notte nella zona di piazzale Risorgimento

Questo mercoledì (17 agosto) niente auto dalle 4 alle 7 in entrambi i lati anche in viale Cavour e via Montanara

Sosta in viale Camillo Cavour, via Montanara e piazzale Risorgimento: questo mercoledì (17 agosto) dalle 4 alle 7 sarà vietata per interventi straordinari di spazzamento meccanico, pulizia e sanificazione.

La richiesta è pervenuta da Sistema Ambiente venerdì (12 agosto) per “motivi di carattere tecnico alla tutela della pubblica sicurezza”, si legge nell’ordinanza 1524 del sindaco.

Nello specifico, dalle 4 alle 7 di questo mercoledì (17 agosto) è istituito il divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati nell’intero tratto di viale Camillo Cavour, in tutta l’area di piazzale del Risorgimento e nell’intero tratto di via Montanara.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.