A Sant’Angelo torna la festa della birra

Tutte le sere ci sarà musica dal vivo con ingresso libero e tre grandi dj

Dopo lo straordinario successo della Festa del tordello, la sei giorni che ha fatto divertire tantissime persone e che si è tenuta l ultimo weekend di luglio e il primo weekend di agosto, il paese di Sant’Angelo torna a fare festa con la Festa della birra.

La Festa, giunta alla quarta edizione, è organizzata dal Gruppo attività Sant’Angelo, un gruppo di volontari di paese e non, che prestano il loro tempo gratuitamente con la sola finalità di investire il ricavato o nella struttura, migliorandola o in opere benefiche e di sicurezza.

Da padrone questa volta non sarà il tordello casalingo ma, appunto, la birra (tedesca) che accompagnerà l’immancabile stinco, wurstel, costine di maiale, salcicce, hot dog, caprese per vegetariani, crauti, patate fritte e Krapfen al cioccolato.

Tutte le sere ci sarà musica dal vivo con ingresso libero e tre grandi dj: venerdì 26 agosto dj David Togni, sabato 27 agosto dj Gutyerrez Sanchez e domenica 28 agosto il gran finale con dj Steve Martin.

Non si fanno prenotazioni. Per info: 3288247414.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.