Luna Park, ritorna la giornata dedicata ai bambini con disabilità

Questo lunedì (26 settembre) a partire dalle 15 accesso libero a tutte le attrazioni per i piccoli provvisti di pass

Luna park, anche quest’anno in via delle Tagliate si terrà la giornata dedicata alla disabilità. Da alcuni anni infatti i gestori delle attrazioni presenti offrono questa opportunità ai bambini e ai ragazzi con disabilità, nel contesto delle iniziative dedicate agli studenti.

Questo lunedì (26 settembre) dalle 14 del pomeriggio, verrà allestito un punto di ritrovo dove i gruppi verranno accolti con musica e un piccolo spettacolo di intrattenimento: a tutti i ragazzi intervenuti sarà offerto un bombolone e una bottiglietta d’acqua.

A partire dalle 15 tutte le attrazioni apriranno i battenti e i ragazzi provvisti di pass avranno accesso libero.

Alla giornata sarà presente anche l’amministrazione comunale con il sindaco e gli assessori, che è stata invitata dalla commissione interna del luna park.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.