Medici di famiglia, Cardella subentra provvisoriamente al dottor Grida

Avrà l’ambulatorio principale a Lucca, in via del Moro 9 in centro città e un ambulatorio secondario in via di Tiglio 742

A partire dal primo ottobre il dottor Giacomo Cardella inizierà a svolgere il proprio incarico provvisorio di assistenza primaria nell’ambito territoriale Lucca 1 (Lucca e Pescaglia) a seguito della cessazione di Inigo Marco Grida.

Cardella avrà l’ambulatorio principale a Lucca, in via del Moro 9 (centro città) e un ambulatorio secondario in via di Tiglio 742, sempre a Lucca. Il nuovo medico sarà afferente all’Aggregazione funzionale territoriale (Aft) Lucca nord. In qualsiasi momento è possibile scegliere il medico o il pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli. Al servizio online è possibile accedere tramite app toscana salute di regione toscana (scaricabile su play store o apple store) o
richiesta con form online (clicca qui), totem puntosi o sul sito open toscana.

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nelle sedi aziendali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.