Logo
Celebrato in San Paolino il patrono della polizia municipale

Presenti alla funzione il sindaco Pardini e il comandante Prina

Si è svolta questa mattina (20 gennaio) nella basilica di San Paolino una messa nella ricorrenza della festa di San Sebastiano martire, patrono della polizia municipale. A celebrarla il parroco del centro storico don Lucio Malanca. Oltre agli agenti della polizia municipale erano presenti il sindaco Mario Pardini, il capo di gabinetto Beniamino Placido e il comandante Maurizio Prina.