L'incontro
|Lucchese, il Comune al ritiro di Castelnuovo: “Sullo stadio condividiamo lo stesso obiettivo”
Il sindaco Pardini annuncia una conferenza congiunta con patron Brunori: “Stiamo investendo sullo sport come non accadeva da anni”
Vertice fra Comune e Lucchese nel ritiro di Castelnuovo Garfagnana.
Questa mattina (29 luglio) il sindaco Mario Pardini insieme al vicesindaco Fabio Barsanti e al capo di gabinetto Beniamino Placido, si sono recati a salutare la Lucchese nel ritiro a Castelnuovo Garfagnana e ad incontrare il presidente Matteo Brunori.
“In questi giorni si è scritto molto. Io, come sempre, preferisco parlare con i fatti – dice il primo cittadino – Il fatto è che Comune e Lucchese condividono lo stesso obiettivo: dare alla città uno stadio moderno, all’altezza della sua storia e del suo futuro. Come amministrazione comunale stiamo investendo nello sport e nella Lucchese come non accadeva da molti anni. Le nuove torri faro ne sono un esempio concreto: il progetto è pronto e le risorse sono già stanziate. Allo stesso tempo, siamo di fronte a un presidente serio, che sta investendo con convinzione sulla Lucchese e su Lucca. Ed è proprio per questo che sono fiducioso. Quando si condivide lo stesso obiettivo, le soluzioni si trovano. Ognuno farà la propria parte, nel rispetto dei ruoli e dei tempi necessari, perché un’opportunità come questa merita di essere portata fino in fondo”.
“Con il presidente Brunori ci siamo dati appuntamento dopo Ferragosto per una conferenza stampa congiunta, nella quale faremo il punto sul percorso e sui prossimi passi – conclude Pardini – Ai tifosi e a tutta la città voglio dire una cosa semplice: questa è un’opportunità che Lucca deve saper cogliere. Le occasioni più importanti si costruiscono con la collaborazione. E sono convinto che, continuando a giocare la stessa partita, riusciremo a vincerla insieme”.


