Le rubriche di Lucca in Diretta - Economia e finanza

Fondi per internazionalizzazione, Idea Service aiuta la imprese

Contributo alle imprese per l’internazionalizzazione, con Idea Service le opportunità concesse dalla Regione Toscana sono a portata di mano delle aziende. La società lucchese, infatti, è a disposizione per chi desidera saperne di più e accedere al canale di finanziamento. 

La Regione Toscana ha, infatti, emanato il bando per agevolare la realizzazione di progetti di investimento finalizzati all’internazionalizzazione in Paesi esterni all’Unione Europea. I soggetti beneficiari sono micro, piccole e medie imprese del settore manifatturiero e turistico o liberi professionisti. I soggetti devono presentare  un progetto di investimento innovativo per l’internazionalizzazione rivolta ai Paesi esterni all’Unione Europea. I contributi vanno dai 20 ai 40mila e il bando scade il prossimo 7 agosto. Per saperne di più è possibile contattare Idea Service Srl allo 0583 / 957263 o via mail all’indirizzo finanziamenti.contributi@gmail.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.