Idea Service, alle imprese finanziamenti per oltre 4 milioni di euro

Sono stati oltre 4 milioni i finanziamenti fatti pervenire alle imprese da Idea Service, l’azienda specializzata in bandi con sede alla Santissima Annunziata. A parlare è l’ad Lido Cei: “Orgoglioso di essere italiano e toscano – dice – e con oltre 90 clienti consolidati in Toscana posso affermare e confermare la straordinaria capacità delle aziende del territorio a divenire punto di riferimento e modello da seguire per tutta l’economia nazionale”.
“Felice – conclude Cei – di aver contribuito con oltre 4 milioni di finanziamenti a fondo perduto, a tasso zero e crediti d’imposta a supportare le imprese nella fase di crescita e di sviluppo
Il nostro team è ovviamente disponibile ad aiutare anche la tua azienda”.
Per contatti http://www.ideaservicesrl.com/

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.