Le rubriche di Lucca in Diretta - Economia e finanza

Regione Toscana, bando per l’internazionalizzazione

Un bando per l’internazionalizzazione delle imprese. Con questo avviso la Regione Toscana con il presente bando intende agevolare la realizzazione di progetto di investimento finalizzati all’internazionalizzazione in Paesi esteri all’Unione Europea delle micro, piccole e medie imprese. Idea Service Srl di Lido Cei, società lucchese che si occupa di consulenze alle aziende fa notare che contributo a fondo perduto è concesso nella misura massima del 50% delle spese sostenute.

“Le spese ammissibili – si spiega – riguardano investimenti rivolti a: partecipazione a fiere e saloni di rilevanza internazionale; promozione mediante utilizzo di uffici o sale espositive all’estero; servizi promozionali; supporto specialistico all’internazionalizzazione; supporto all’innovazione commerciale per la fattibilità di presidio sui nuovi mercati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.