Urbanistica, nuovi strumenti e le sfide dell’edilizia

Ultimo appuntamento con la manifestazione a Lucense

La settimana dell’edilizia sostenibile, organizzata a Lucense da Cna costruzioni e Cna istallazioni impianti, termina domani (7 febbraio) con un convegno, dalle 17 alle 19, sulle opportunità e le prospettive del settore costruzioni, dal titolo Gli strumenti urbanistici e i piani delle opere pubbliche della Provincia di Lucca, dei Comuni di Lucca, Capannori, quale opportunità per le imprese.

Con l’occasione verranno sintetizzate le tematiche affrontate nei diversi appuntamenti che hanno caratterizzato la terza edizione della settimana dell’edilizia, con il preciso intento di evidenziare agli enti pubblici le esigenze emerse dalle aziende del territorio.
Durante il convegno sono previste relazioni di Marco Magnani (vice presidente Cna Lucca), Serena Mammini (assessore all’urbanistica del Comune di Lucca), Giordano Del Chiaro (assessore all’urbanistica del Comune di Capannori), Massimiliano Angeli (segretario dell’ordine degli ingegneri), Fortunato Strambi, (segretario dell’ordine dei periti industriali), Pietro Lucchesi (presidente del collegio geometri), Rodolfo Collodi (presidente dell’Istituto Nazionale di Bioarchitettura).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.