Nuovi obblighi antincendio per le imprese artigiane: sopralluogo gratuito da Confartigianato

Il 7 ottobre entra in vigore il disposto per cui le officine di autoriparazione e le carrozzerie con superficie coperta (officina per servizi per uffici per magazzino) superiore a 300 metri quadri sono divenute attività soggette alla prevenzione incendi per il tramite dei vigili del fuoco, indipendentemente dal numero degli addetti e dal numero di autoveicoli ricoverati all’interno dell’attività. A tale data le officine devono risultare autorizzate. Ad annunciarlo è Confartigianato Imprese.
Chiunque avesse dubbi sulla propria situazione aziendale, e sul fatto di rientrare o meno in questa normativa, può richiedere un sopralluogo gratuito presso la propria officina all’Ufficio sicurezza di Confartigianato al numero 0583.476423, fax 0583.476499, e-mail segreteria: segreteria@sogesa2000.it.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.