Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

Vorno, cartello per chi passeggia: “Mascherina indosso o vi segnaliamo”

Verso la fase 2, segnalazione dalla frazione di Capannori

Libertà di passeggiare, ma c’è chi non gradisce. E in città come in periferia fioccano i cartelli. Magari non minacciosi come quello apparso in centro storico in cui si invita alla ‘delazione’ ma che comunque mettono in guardia runner e passeggiatori.

Il nuovo episodio segnalato arriva da Vorno. Su un cartello si legge: “Chi transita in questa strada deve avere la mascherina, pena segnalazione all’autorità di polizia“. Il tutto condito da abbondanti punti esclamativi.

Libertà di passeggiare, dunque, e inizio della fase 2. Ma i residenti, specie delle zone di collina e di estrema periferia, potrebbero non essere troppo d’accordo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.