Quantcast

La fotonotizia di Lucca in Diretta

OlioSuTavola, giovedì la riapertura del locale

Per l'occasione sarà possibile intravedere il work in progress della prossima iniziativa d’arte

Vivere è reagire, vivere è riaprire, per tutti. Così anche la galleria d’arte OlioSuTavola (via del Battistero) torna ad ospitare arte e persone da giovedì (21 maggio). Dopo lo stop forzato e l’adeguamento della cucina alla consegna a domicilio, il locale dove si mangia immersi nell’arte contemporanea riprende la sua attività, in tutti i sensi.

Un cantiere aperto sull’arte. Nei locali debitamente adeguati, all’esterno e all’interno e con tutte le procedure cui siamo tutti abituati a tenere, la vita ricomincia anche da un tavolo, anche da un bicchiere, anche da un colore.

Già giovedì sarà infatti possibile intravedere il work in progress della prossima iniziativa d’arte che la galleria allestirà in contemporanea alla riapertura. Titolo, opere e artisti, ancora da svelare.

Chi vuole, potrà curiosare di persona. Info e prenotazioni: 0583.491104.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.